Facoltà di Farmacia e Medicina | Facoltà di Farmacia e Medicina

Facoltà di Farmacia e Medicina

Prof. Paolo Villari Preside della Facoltà di Farmacia e Medicina

Cari Studenti, Cari Colleghi,

questo sito web vuole essere strumento utile alla conoscenza e alla facile individuazione delle strutture e delle attività della Facoltà di Farmacia e Medicina. La Facoltà è l’organo di raccordo di otto Dipartimenti, sede istituzionale delle attività di ricerca, e coordina l’offerta formativa di numerosi corsi di studio garantendo, tramite i rapporti con le Aziende Sanitarie di riferimento (AOU Policlinico Umberto I e ASL di Latina), l’inscindibilità delle funzioni istituzionali, didattiche e di ricerca da quelle assistenziali dei docenti, nelle aree dove è necessario (continua ...).

Lo sapevi che...

SapienzaSport

Centro di servizi SapienzaSport offre l'opportunità di svolgere diverse attività sportive con costi molto contenuti grazie alle agevolazioni riservati agli Studenti Sapienza.

SOCIAL  Facebook Twitter Youtube