Corso teorico-pratico sulle tecniche di sutura

Nei giorni 19 e 20 aprile 2017 si svolgerà la IV edizione del Corso teorico-pratico sulle tecniche di sutura, organizzato dal Dipartimento di Chirurgia Plastica e dal Dipartimento di Chirurgia "P. Valdoni", in collaborazione con la Facoltà di Farmacia e Medicina e Medicina e Odontoiatria.

L'iniziativa è aperta agli studenti dei Corsi di Laurea in Medicina e Chirurgia del Policlinico Umberto I iscritti al V e VI anno di corso.

L'evento è così articolato: il 19 aprile dalle ore 15:00 alle ore 18:00 presso l'Aula A di Patologia Generale si svolgerà la parte teorica. La parte pratica si svolgerà a piccoli gruppi ,seguiti da tutor, entro due settimane dallo svolgimento della parte teorica.
Il primo gruppo il 20 aprile 2017, dalle ore 14:00 alle ore 17:00,  svolgerà la parte pratica presso l'Aula Paride Stefanini.

Gli studenti riceveranno gratuitamente un kit da sutura grazie che alla fine del corso rimarrà ai partecipanti.