Il paziente con tumore neuroendocrino: diagnosi, trattamento e monitoraggio

Giovedì 4 Maggio 2017, dalle ore 13.30 presso L’ Aula Magna Fulvio Cacace del Dipartimento di Chimica e Tecnologia del Farmaco (edificio CU019. Città Universitaria, Piazzale Aldo Moro, 5 Roma) si terrà l’evento dal titolo “Il paziente con tumore neuroendocrino: diagnosi, trattamento e monitoraggio”. L’incontro vede come materia di indagine il percorso multidisciplinare che il paziente oncologico affetto da Neoplasia Neuroendocrina si trova ad affrontare, mettendo in luce l’importanza di un sempre più mirato approccio multidisciplinare al fine di gestire al meglio questa patologia, tradizionalmente considerata rara, per la quale oggi sono disponibili nuovi approcci diagnostici e terapeutici all’avanguardia.
L’evento è destinato a Medici Chirurghi e Farmacisti (N° EVENTO: 188815; CREDITI:4) previa compilazione di scheda di iscrizione e a studenti di Medicina e Chirurgia A ed E del V e VI anno(0,5 CFU) e di Farmacia e CTF (1 CFU).
Per la consultazione del programma dettagliato si rimanda alla brochure dell’evento.