LAUREE NOVEMBRE 2018 (CORSI A-B-C-D-F)

Sedute di Laurea di Novembre 2018

PRESIDENZA DI FARMACIA E MEDICINA
PRESIDENZA DI MEDICINA E ODONTOIATRIA

Si comunica che
le sedute di Laurea si terranno secondo il seguente calendario:

26 novembre 2018 (ore 14:30): CORSI ABCD

29 novembre (ore 14:00): CORSO F

29 novembre (ore 14:20): CORSI ABCD

La ripartizione degli studenti nelle sedute e le relative Commissioni saranno rese pubbliche non prima del 14 novembre p.v.

Indipendentemente dalla data di laurea, secondo le disposizioni vigenti per i corsi di
Medicina e Chirurgia A-B-C-D-F, le tesi andranno caricate sul sistema INFOSTUD
LAUREE 2.0 entro e non oltre il 15 NOVEMBRE e dovranno essere approvate dai relatori entro e
non oltre il successivo 17 NOVEMBRE. La mancanza del caricamento e/o approvazione della tesi,
comporterà l’esclusione del laureando, pur ricompreso negli elenchi, dalla seduta di
laurea.
Il titolo della tesi depositato al momento della domanda, non è modificabile.

TUTTE LE SEDUTE DI LAUREA SI SVOLGERANNO PRESSO L’AULA DELLA PRIMA
CLINICA MEDICA DEL POLICLINICO UNIVERSITARIO UMBERTO I

Roma, 06/11/2018

IMPORTANTE: SI RICORDA CHE PRIMA, DURANTE E DOPO L'ESAME DI LAUREA, NON VERRANNO TOLLERATI COMPORTAMENTI CONTRARI ALLA BUONA EDUCAZIONE E AL RISPETTO DELLA FUNZIONE ASSISTENZIALE DELLA STRUTTURA IN CUI TALE ESAME SI SVOLGE. SONO ASSOLUTAMENTE VIETATI I FESTEGGIAMENTI, NON SOLO IN AULA E NELLE ADIACENZE, MA ANCHE IN TUTTO IL RECINTO DEL POLICLINICO UNIVERSITARIO. OGNI COMPORTAMENTO NON CONFORME POTRA' ESSERE OGGETTO DI SEGNALAZIONE ALLE AUTORITA' COMPETENTII.