Borse di perfezionamento all'estero 2017

Martedì, 18 Aprile, 2017

È online un bando della Sapienza per l'attribuzione di borse di studio per la frequenza di corsi e attività di perfezionamento presso istituzioni estere e internazionali di livello universitario. Possono partecipare tutti i laureati in possesso del diploma di laurea magistrale o magistrale a ciclo unico conseguito presso la Sapienza entro l’ultima sessione utile dell’anno accademico 2015-2016 e che non abbiano superato i 29 anni di età. Il periodo di formazione all'estero può avere una durata minima di 6 mesi e massima di 12 mesi e la borsa di studio viene erogata in mensilità da 1290 euro ciascuna. Le borse sono ripartite secondo 14 aree disciplinari del Cun-Consiglio universitario nazionale, all'interno delle quali i candidati possono individuare i propri corsi di studio e partecipare al bando.

Nella sezione del sito "Borse di perfezionamento all'estero" sono disponibili maggiori informazioni e un approfondimento sulle Faq. Le domande andranno inviate in un plico postale e dovranno pervenire entro lunedì 15 maggio 2017 (farà fede la data di arrivo e non di invio).