(aggiornamento) LAUREE MEDICINA E CHIRURGIA - GIUGNO 2018

Seduta di Laurea di Giugno 2018
Martedì, 29 Maggio, 2018

La seduta di Laurea di giugno 2018 in Medicina e Chirurgia del corso F è ANNULLATA.

La seduta di Laurea in Medicina e Chirurgia dei corsi A-B-C-D si svolgerà il 28 giugno 2018 presso l'AULA della PRIMA CLINICA MEDICA (Policlinico Umberto I) a partire dalle ore 09:00.

I candidati devono presentarsi 45 minuti prima per la consegna della tesi di Laurea al Presidente, o al Vice Presidente della Seduta, e il caricamento delle presentazioni in powerpoint.

I relatori devono presentarsi 15 minuti prima per le operazioni preliminari della Commissione.

SI RICORDA CHE PRIMA, DURANTE E DOPO L'ESAME DI LAUREA, NON VERRANNO TOLLERATI COMPORTAMENTI CONTRARI ALLA BUONA EDUCAZIONE E AL RISPETTO DELLA FUNZIONE ASSISTENZIALE DELLA STRUTTURA IN CUI TALE ESAME SI SVOLGE. SONO ASSOLUTAMENTE VIETATI I FESTEGGIAMENTI, NON SOLO IN AULA E NELLE ADIACENZE, MA ANCHE IN TUTTO IL RECINTO DEL POLICLINICO UNIVERSITARIO. OGNI COMPORTAMENTO NON CONFORME POTRA' ESSERE OGGETTO DI SEGNALAZIONE ALLE AUTORITA' COMPETENTI.

I laureandi sono invitati a prendere atto delle disposizioni, pubblicate nelle bacheche e sui siti web dei corsi di Laurea e delle Facoltà di Farmacia e Medicina e Medicina e Odontoiatria, riguardanti la tempistica del caricamento dei dati sulla piattaforma lauree 2.0 di Infostud.

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma